NORME SULLA RISERVATEZZA
Ai sensi dell’art.13 del GDPR 679/2016, in ordine al procedimento instaurato si informa che:
- le finalità cui sono destinati i dati raccolti in questo modulo, si riferiscono alla necessità di evadere efficacemente le richieste
- il conferimento dei dati si configura come presupposto facoltativo per Invasione stessa
- la conseguenza di un eventuale rifiuto di rispondere consiste nell’impossibilità di tenere conto della segnalazione ricevuta
- i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono il personale dell’Amministrazione coinvolto nel procedimento
- i diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 7, D.Lgs. n. 196/2003
- soggetto attivo della raccolta dei dati è l’Amministrazione del Comune di Ortucchio
- II sottoscritto, presa visione e conoscenza delle norme sopra riportate, esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art.23 del D.lgs. 30/06/03 n.196.
- In riferimento alle disposizioni in materia di trasparenza amministrativa, dichiaro di essere a conoscenza che, a seguito e per effetto della presente segnalazione, il mio nominativo potrà essere reso noto al soggetto interessato qualora ne facesse richiesta e all’autorità giudiziaria nel caso dell’attivazione di procedimenti penali.